**Ruolo:** Store Manager
La tua missione è guidare un team di venditori, sviluppare le loro competenze e contribuire a creare un ambiente di lavoro inclusivo.
**Responsabilità:
1. Selezionare e motivare il team per raggiungere gli obiettivi commerciali.
2. Sviluppare e formare il team in modo da aumentare la soddisfazione dei clienti.
3. Garantire una buona esperienza dei clienti attraverso l'appropriata conoscenza dei prodotti e la capacità di creare un clima positivo e collaborativo all'interno del negozio.
4. Congiuagrare l'implementazione degli standard aziendali di Visual Merchandising.
5. Garantire la corretta applicazione delle politiche e delle procedure aziendali.
**Qualifiche richieste:
* Due anni di esperienza come responsabile in un negozio multinazionale.
* Forte determinazione al raggiungimento dei risultati e orientamento alla soddisfazione dei clienti.
* Capacità di gestione e sviluppo del team.
* Conoscenza del mercato omni-canale e capacità di interpretare i cambiamenti del mercato.
* Analisi, risoluzione dei problemi e lettura dei dati commerciali.
* Elevato livello di etica e integrità.