Offerta di Lavoro: ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE
Siamo alla ricerca di una figura da inserire come ADDETTO AL BACK OFFICE. Questa figura si occuperà delle seguenti attività:
* Preventivazione e supporto nella redazione offerte economiche;
* Contatto con i fornitori;
* Gestione delle scadenze e tempistiche;
* Rapporto con i reparti interni.
Per svolgere questi compiti, il candidato ideale dovrebbe avere:
* Esperienza pregressa nel ruolo di back office di 1/2 anni;
* Uso di Excel;
* Precisione e organizzazione;
* Abitudine a lavorare in un ambiente dinamico;
* Capacità di gestire più attività contemporaneamente;
* Naturale predisposizione al lavoro di squadra.
Caratteristiche del Contratto di Lavoro: Tempo pieno.
Sei tu la persona che stiamo cercando? Se sei interessato/a a questo ruolo e credi di possedere le competenze richieste, contattaci!
Vantaggi:
* Oportunità di crescita professionale;
* Lavoro in un ambiente dinamico e collaborativo;
* Opportunità di sviluppo personale;
Cos'è il Back Office?
Il Back Office è l'area della società responsabile delle operazioni interne, come la gestione dei rapporti con i fornitori, la gestione delle scadenze e tempistiche, la preventivazione e supporto nella redazione offerte economiche.
Come applicare: Se sei interessato/a a questo ruolo, invia il tuo curriculum vitae e una breve motivazione per cui sei la persona adatta a questo ruolo. Non esitare a contattarci se hai domande o vuoi sapere di più sul ruolo!