Il titolare della posizione, si occuperà di seguire il canale professionale, per le provincie di Vicenza, Rovigo e Padova. Risponderà al Capo Area Vendite, dovrà gestire e sviluppare i rapporti commerciali di un portafoglio clienti costituito da distributori di materiale elettrico.
Requisiti
Il candidato ideale è in possesso di un diploma, preferibilmente di perito elettronico e/o elettrico e/o elettrotecnico, ed ha maturato un'esperienza di vendita preferibilmente nel settore dei prodotti elettrici a bassa tensione. Completano il profilo ottime capacità relazionali ed organizzative, flessibilità, forte orientamento al lavoro in team, e propensione al raggiungimento dei risultati lavorando per obiettivi.
L'inquadramento economico, commisurato alle effettive capacità dei candidati, sarà di sicuro interesse Vi chiediamo cortesemente di allegare il vostro Curriculum Vitae aggiornato.
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Qualora non siate contattati entro 60 giorni dall'Azienda, la ricerca è da considerarsi conclusa.