SALES MANAGER
Per importante Azienda, operante nel settore della logistica e dei servizi di outsourcing, con sede in provincia di Milano (MI) e attiva in tutto il Nord Italia, ricerchiamo un :
SALES MANAGER
Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche :
- 1.Consolidata esperienza nel ruolo, maturata nell'area commerciale di Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale, operanti nel settore della logistica o dei servizi alle aziende (out sourcing);
- 2.Un consolidato network, attivo e documentabile costituirà titolo preferenziale;
- 3.Spiccata attitudine commerciale e facilità relazionale;
- capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali;
- 4.Esperienza nellagestione di richieste e nella predisposizione di offerte;
- 5.Ottime capacità relazionali e comunicative;
- capacità ed abitudine alavorare sia in autonomia sia in team;
- 6.Massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti;
- 7.Ottimo usoPC, pacchetto Office : Word, Excel, posta elettronica;
- 8.Residenza preferibile nelle vicinanze della sede operativa di Cormano (Mi).
Mansioni da svolgere :
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività :
- Scouting di opportunità di business nel settore della logistica e / o servizi alle aziende in out sourcing attraverso approfondite analisi del mercato, dei competitors, dei potenziali clienti;
- Presidiare l'intera attività commerciale, dalla fase di prospecting, all'offering, alla negoziazione;
- Gestire i clienti acquisiti o in fase di acquisizione com relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci, supportandoli nell'individuazione delle migliori soluzioni tecniche e logistiche;
- Mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione;
- Monitorare puntualmente la propria attività commerciale curando lo sviluppo dei prodotti e dei mercati core dell'azienda secondo le direttive, piani e strategie aziendali;
- Partecipazione a meetings e manifestazioni;
- Definizione e controllo dei livelli di affidabilità e solvibilità dei clienti, collaborando all'eventuale recupero del contenzioso nel rispetto delle procedure aziendali;
- Altre attività previste dal ruolo.
Inserimento
immediato.
Sede operativa Aziendale : Cormano (MI) Area di lavoro : Lombardia.
Inquadramento e retribuzione : contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con adeguato periodo di prova, full-time;
retribuzione, agevolazioni e bonus da concordare in base alle capacità e alle esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (inserendo nell'oggetto il riferimento ) all'indirizzo previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903 / 77). Aut. Min. 1314 RS.
#J-18808-Ljbffr