Overview
Azienda produttrice di impianti ed attrezzature per abbigliamento e pelletterie, è alla ricerca di un nuovo collaboratore da inserire all'interno del nostro ufficio acquisti, in un ambiente qualificato e professionale, ricco di stimoli grazie alla costante relazione con i clienti e con la direzione dell'azienda.
Responsabilità
* gestione contrattuale degli accordi di collaborazione con i fornitori supportata dal nostro ufficio legale
* verifica e controllo degli ordini effettuati sia nella parte tecnica che in quella amministrativa
* gestione amministrativa ordini acquisti
* gestione delle problematiche con i fornitori
* mansioni di segreteria relative all'ufficio preposto
* supervisionare il lavoro dei tecnici e dei commerciali e delegare compiti
Profilo richiesto
Il profilo ricercato dovrà avere una buona conoscenza informativa, una spiccata motivazione alla crescita, una dinamicità proattiva e serietà sul lavoro. Dovrà inoltre possedere capacità di relazione e lavoro in team, doti organizzative, capacità analitica, spirito di iniziativa e precisione.
Sede di lavoro
Firenze
Tipo di contratto
Contratto di lavoro a tempo determinato, tempo pieno.
#J-18808-Ljbffr