Humangest spa sta selezionando per azienda cliente un Impiegato Amministrativo Logistico.
La figura ricercata, a riporto del Capo filiale, sarà responsabile delle seguenti attività:
Gestione dei rapporti con gli autisti
Gestione delle chiamate in inbound da parte dei clienti per la risoluzione di problemi
Fatturazione e inserimento bolle degli autisti nel Gestionale SIV
Controllo della manutenzione degli impianti
Revisione delle quadrature dei magazzini
Gestire le attrezzature di pertinenza dei serbatoi
Compilazione della reportistica nei file Excel
Inserimento ordini combustione
Inserimento ordine serbatoi nel Gestionale SIV
Inserimento anagrafica dei clienti
Gestione della contrattualistica per privati e aziende
Back office commerciale: organizzare consegna e ritiro dei serbatoi tramite il Gestionale SIV
Registrazione della manutenzione dei serbatoi
Emissione DDT per la consegna dei serbatoi
Requisiti richiesti:
Laurea in materie economiche
Conoscenza generale della contabilità
Buona conoscenza del Pacchetto Office
Pregressa esperienza nell’ambito amministrativo
Completano il profilo:
Capacità relazionali e comunicative
Precisione e attenzione ai dettagli
Collaborazione
Capacità di programmazione
Multitasking
Curiosità
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 con un’ora di pausa pranzo.
Luogo di lavoro: Napoli (NA)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
tirrenica
Contratto di lavoro: Tempo completo