Descrizione del Ruolo:
Il Coordinatore di Reparto Gastronomia è un professionista che si occupa della gestione e coordinamento delle attività relative al reparto gastronomia di un punto vendita. La figura richiesta è quella di un leader che possa presidiare il ciclo delle merci, garantendo la disponibilità dei prodotti sulle mensole, e coadiuvare il gruppo di lavoro nella gestione delle pratiche amministrative.
Compiti Principali:
* Prestare attenzione al ciclo delle merci, dall'ordine alla vendita diretta
* Coordinare le attività del proprio gruppo di lavoro
* Gestire le pratiche amministrative di reparto
Contratto di Lavoro:
Tempo pieno
Orario di Lavoro:
Full time 40 ore settimanali
Richieste per l'Incarico:
- Esperienza nel settore alimentare
- Abilità di leadership
- Competenze organizzative e gestionali
Vantaggi Offerti:
- Contratto di lavoro a tempo pieno
- Orario regolare con possibilità di lavorare in turni o full time
Nota:
Le informazioni fornite sono generali ed è possibile variare le esigenze in base alle necessità dell'azienda.