In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Filiale Vergiate (VA) ricerca per azienda che opera nel settore dei ristorazione, per apertura nuovo punto vendita a Riccione, ricerca:
**Conisti/baristi** - che si occuperanno di queste principali mansioni:
- accoglie i clienti.
- Preparazione di bevande, snack e piccoli piatti
- Organizza, sistema e rifornisce il banco frigo, le vetrine e il bancone.
- Amministra la cassa e le operazioni contabili all'inizio e alla fine del turno.
- Monitora le scorte e rifornisce il magazzino.
- Predispone il locale per l'apertura
**Pasticcere/gelataio**
- Comunicare in modo diretto ed efficiente gli sviluppi principali alla squadra affinché tutti siano aggiornati.
- Assistere nell’analisi dei KPI e delle performance del negozio, nella gestione del calendario (turni, ordini, previsioni e scorte) per conseguire gli obiettivi aziendali.
- Promuovere e diffondere i valori essenziali
- Abilità nella gestione del laboratorio, delle risorse e nell'organizzazione delle attività lavorative.
Per entrambe le figure noi garantiamo:
- Convenzioni aziendali
Formazione professionale certificata, presso delle accademie che hanno sede a Milano, Torino e Genova. Il periodo di formazione durerà dalle 2-4 settimane (**la trasferta sarà totalmente a carico dell'azienda**).
L'inquadramento contrattuale sarà al 6 livello.
Tipologia contrattuale: Tempo determinato 3 mesi, finalizzato alla stabilizzazione - CCNL turismo e pubblici esercizi
Orario di Lavoro: Full time (in fase di formazione) /part time (successivamente)
Contratto di lavoro: Tempo parziale
Giorni lavorativi 6/7
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €784,26 - €1.803,33 al mese
Disponibilità:
- Festivo
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
📌 Barista/conista/pasticcere/gelataio
🏢 IN OPERA
📍 Riccione