Descrizione del ruolo
Si occupa della progettualità e della negoziazione con clienti e centri media, affinché si raggiungano gli obiettivi di fatturato assegnati. La prima fase post sales consiste nell'elaborazione delle informazioni contrattualizzate per poi passarle ai project manager e ai talent coinvolti.
Ruoli e responsabilità:
* Gestisce i progetti sin dalla loro iniziale fase;
* Identifica opportunità commerciali per ampliare il portfolio clienti;
* Negaotia progettualità e campagne pubblicitarie con clienti e centri media;
* Elabora report finali dei progetti affidati.
Competenze richieste:
* Strumenti di comunicazione:** la capacità di relazionarsi efficacemente con i clienti e le varie parti coinvolte;
* Abilità analitiche:** identificare le necessità dei clienti e capire come soddisfarle;
* Pensiero strategico:** sviluppare piani d'azione coerenti con le esigenze aziendali;
* Capacità di gestione:** pianificare e monitorare l'esecuzione dei progetti.
Vantaggi del lavoro:
* Ampia autonomia nel lavoro quotidiano;
* Oportunità di crescita professionale grazie all'acquisizione di nuove competenze;
* Collaborazione con un team dinamico e motivato.