Ti piacerebbe vendere servizi di consulenza alle PMI lavorando da remoto su contatti già generati dalle nostre campagne di marketing, arrivando a guadagnare fino a 95.000 franchi all'anno (circa 105.000 euro ai tassi di conversione attuali)?
Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa possibilità e sui requisiti richiesti ai candidati.
Se la risposta è sì, questo annuncio potrebbe interessare.
Vorremmo inserire nel nostro team commerciale venditori professionisti, agenti di commercio, promotori finanziari, mediatori creditizi e consulenti commerciali per affidargli un portafoglio di potenziali clienti che si alimenta da tre canali:
- richieste dirette di consulenza generate dalle nostre campagne di marketing;
- appuntamenti concordati con gli acquirenti dei nostri pacchetti libro più consulenza;
- appuntamenti fissati e pre-qualificati dal nostro reparto di Appointment Setter.
Tutte le trattative si svolgono al telefono e in videoconferenza, in smart-working, senza che sia necessario alcun investimento di tempo e risorse in spostamenti o trasferte.
Il portafoglio di contatti in entrata costituisce la fonte prevalente di trattative, ma chi entra a far parte del team commerciale è libero di attivarsi sui propri contatti e canali, proponendo i nostri servizi al proprio network relazionale.
Questo ulteriore grado di autonomia è incoraggiato e ricompensato con condizioni migliori di quelle applicate ai clienti provenienti dalle campagne interne.
È la collaborazione giusta per te se:
- hai già esperienza nella vendita, telefonica o di contatto, di prodotti o servizi a clientela privata o business, in qualsiasi settore di provenienza;
- sai condurre una trattativa, ascoltare un imprenditore e accompagnarlo verso una decisione senza forzature;
- ti piacerebbe gestire le trattative al telefono e in videoconferenza dalla tua scrivania, piuttosto che doverti spostare per incontri di persona;
- sai gestire un portafoglio in autonomia, organizzando le tue attiv