La Soluzione Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Torino, Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot. N° **vedi modalità di candidatura** del 18/11/2025, ricerca per azienda cliente leader nel noleggio di attrezzature per l'edilizia e il fai-da-te, una risorsa da inserire nel proprio HUB di Monza come:
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE – FILIALE Lecco
Responsabilità del ruolo:
* Accoglienza clienti presso la filiale (aziende e privati)
* Gestione richieste di noleggio, assistenza e consulenza operativa
* Emissione documenti, inserimento dati e aggiornamento sistema gestionale
* Ricerca attiva di nuovi contatti commerciali sul territorio
* Collaborazione con il reparto tecnico e logistico interno
Requisiti:
* Esperienza nel front office, segreteria commerciale o vendita assistita
* Standing curato, approccio educato e comunicazione chiara
* Precisione, autonomia e flessibilità operativa
* Conoscenza base di Excel e strumenti informatici
* Automunito/a per raggiungere la sede di lavoro
Condizioni:
* Contratto diretto in azienda, con RAL e livello definiti in base all'esperienza
* Orario: Full-time 40h settimanali, orario centrale dal lunedì al venerdì + disponibilità saltuaria il sabato
* Ambiente di lavoro solido, strutturato e orientato alla crescita
Se sei una persona curata, sveglia e desideri lavorare in un contesto strutturato e dinamico, invia la tua candidatura e unisciti a un team in forte crescita.
#joinus
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e successivi aggiornamenti
#J-18808-Ljbffr