Sei alla ricerca di un impiego che ti offra la possibilità di crescere professionalemente e di sviluppare le tue competenze in un ambiente dinamico e giovane?
Nella nostra azienda, siamo sempre alla ricerca di persone con buone capacità relazionali e comunicative che siano in grado di interfacciarsi con utenti con ruoli e personalità differenti.
Le nostre aspettative sono elevate, ma ciò che cerchiamo è qualcuno che sia disposto a mettersi in gioco per raggiungere gli obiettivi e contribuire al successo dell'azienda.
**I Compiti Principali:**
* Svolgere il secondo livello di assistenza tecnica informatica
* Interfacciarsi con utenti nella risoluzione di problematiche tecniche più o meno complesse
**Le Competenze Richieste:
* Buone capacità relazionali e comunicative
* Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
* Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA
* Preparazione delle macchine e controllo dell'inventario di magazzino
* Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
* Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant
* Competenze base di Networking (troubleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete
* Buon livello di inglese
**Il Lavoro Ecco Come Funziona:
* Lavoro full-time
* L'orario di lavoro va dal lunedì al venerdì
* Un ambiente di lavoro dinamico e giovane
* Contratto a tempo indeterminato
* Salario commisurato al livello di esperienza
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