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Front office & guest experience agent - design hotel (bardi)

Bardi
CampusX
Commerciale
Pubblicato il 26 settembre
Descrizione

STRAFhotel&bar; è un Design Hotel 4 Stelle che propone un nuovo concetto di ospitalità caratterizzato da un servizio attento e personalizzato, ma non formale.
È il cuore della musica, dell'arte, delle performance; amiamo gli spazi che sfidano le convenzioni, in un'atmosfera minimalista ma accogliente, calda e vibrante.
Siamo l'hotel che non ti aspetti, a due passi dal Duomo di Milano.In STRAFhotel&bar; troverai un'azienda che vive della passione, dell'energia e dell'impegno delle sue persone.
Lavorare con noi vuol dire lavorare in armonia con rispetto e per la crescita personale: qualunque sia il tuo ruolo, potrai fare la differenza e portare la tua identità e professionalità.
Per avere successo con noi, tutto ciò che serve è l'energia e l'atteggiamento giusto... tutto il resto lo possiamo insegnare!
Siamo alla ricerca di due Front Office & Guest Experience Agent da inserire nel nostro team a Milano: una persona turnante per il turno diurno e una persona per il turno notturno (Night Auditor).
La risorsa farà parte del team del Front Office e si occuperà di entrare in contatto con gli ospiti in maniera diretta o tramite gli agenti di viaggio, essere protagonista del processo di prenotazione e preparazione del soggiorno, personalizzazione dell'arrivo, ricerca del dettaglio.Mansioni:– Gestire tutte le attività legate al ricevimento ed all'accoglienza dei clienti,– Supportare il team del Front Office nelle operazioni di check-in e check-out.
– Gestire le richieste e le necessità degli ospiti in hotel per rendere la loro esperienza unica e personalizzata– Coordinare e supervisionare le attività degli ospiti in collaborazione con il Concierge– Rispondere alle domande, alle esigenze e ad altre richieste speciali degli ospiti.
– Gestire le lamentele degli ospiti, risolvere le situazioni di stress e fornire soluzioni ai problemi.
– Promuovere le strutture e i servizi offerti dall'hotel, tra cui ristoranti, bar e SPA benessere– Gestire i clienti tramite telefono, e-mail e corrispondenza generale sia nel pre che nel post stay– assolvere alle attività di back-office; – gestire le prenotazioni e le assegnazioni delle camere; – gestire la chiusura cassa e i report di fine turno; – redigere reportrelativi a malfunzionamenti da notificare si reparti preposti– gestire eventuali problematiche durante il turno notturno; – Partecipare attivamente alle attività di vendita ed upsell/cross-sell delle camere e dei servizi aggiuntivi, compresa la gestione e mantenimento delle relazioni con le agenzie di viaggio– Interagire con gli ospiti dell'hotel e dei ristoranti– Mantenimento degli standard imposti da catena di appartenenza (Marriot) in relazione a tutti i reparti di Rooms Divisions; – Controllo, supervisione e gestione delle applicazioni operative (SYSDAT, HOXEL, etc)– Controllo e gestione delle anagrafiche dei clienti abituali; – Controlloe gestione delle lamentele degli ospiti in collaborazione con i reparti di interesse e con il responsabile della funzione; – Altre attività previste dal ruolo.I requisiti che stiamo cercando sono:– La risorsa ideale è in possesso di Diploma di scuola superiore o Laurea ad indirizzo turistico/alberghiero e ha maturato almeno 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo presso Hotel del segmento 4 e/o 5 stelle in Italia e/o Estero; – Possiede una personalità con ottime capacità organizzative e relazionali, comunicazione e problem solving; – Ottimo utilizzodei sistemi informatici e PMS; – Orientamento allavoro di squadra ed al raggiungimento degli obiettivi aziendali; – Indispensabile un'ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua– Disponibile a turno notturnoSi offre:Un contratto di lavoro full time, su turni 5 giorni a settimana, a tempo determinato.Inquadramento e livello contrattuale verranno valutati a seconda delle esperienze pregresse della risorsa.Luogo di lavoro: Milano Centro MM DuomoL'azienda non è in grado di fornire l'alloggio.Vantaggi:Buoni pastoSupporto allo sviluppo professionaleWelfareUnisciti al nostro team non convenzionale, inizia la tua storia unica... #BeSTRAF!
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n.
2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.

📌 Front Office & Guest Experience Agent - Design Hotel
🏢 CampusX
📍 Bardi

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