In questo ruolo, avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove la tua competenza e la tua esperienza saranno valorizzate.
">Descrizione del ruolo:
* Esecuzione delle attività di commissioning dei sistemi farmaceutici;
* Conduzione di test di qualifica per garantire la conformità alle normative di settore;
* Collaborazione con il team di progetto per la pianificazione e l'esecuzione delle attività di commissioning e qualifica;
* Documentazione e reporting dei risultati delle attività di commissioning e qualifica;
* Supporto tecnico durante le fasi di installazione e avviamento dei sistemi;
* Assicurare che i processi di commissioning e qualifica rispettino gli standard di qualità e sicurezza.
Requisiti e qualifiche:
* Diploma in istituti tecnici in ambito chimico, elettrico, meccanico o equivalente;
* Esperienza pregressa nel settore farmaceutico o in ambiti simili di almeno 3 anni;
* Conoscenza approfondita dei processi di commissioning e qualifica;
* Conoscenza delle normative GMP (Good Manufacturing Practice);
* Disponibilità a trasferte e flessibilità negli orari di lavoro;
* Conoscenza di strumenti e software per la gestione delle attività di commissioning;
* Esperienza nell'uso di strumenti di misurazione e test;
* Familiarità con i sistemi di automazione e controllo.
Lavoro e benefìci:
* Contratto a tempo indeterminato;
* Pagamento mensile;
* Audizioni regolari;
* Società assicurativa medica.