COSA FA DPV? Ci prendiamo cura dei prodotti dei Brand più famosi in tutto il mondo e lo facciamo sul punto vendita: ci assicuriamo che i prodotti siano presenti, conquistiamo il massimo spazio espositivo e diamo loro la visibilità che meritano. Come? Instaurando relazioni di fiducia con i punti vendita, curando nel dettaglio ogni allestimento, formando gli addetti vendita sui prodotti e offrendo supporto ai consumatori finali. Posizione CHI CERCHIAMO? Un punto di riferimento, per i clienti e per il Team. Per noi di DPV il Back Office ha un ruolo chiave: da un lato coltiva i rapporti con il cliente, dall'altro organizza le operazioni del proprio Team. Il progetto in oggetto prevede la gestione remota di numerose persone (Sales Merchandiser) sull'intero territorio nazionale; delle quali dovrai organizzare le principali attività e coordinare l'operatività quotidiana. In un'ottica in cui il tempo è prezioso, sa gestirlo e sfruttarlo al meglio. Merito della sua determinazione, grazie alla quale non si fa travolgere dagli eventi e non si fa scoraggiare difronte agli imprevisti. Coordina e genera un equilibrio tra tutte le parti coinvolte guidandole verso l'obiettivo: la buona riuscita del progetto. In questo ruolo potrai mettere in luce le tue spiccate doti di leadership e sviluppare le tue competenze nel Trade Marketing. DI COSA TI OCCUPERAI NELLO SPECIFICO? Ti troverai a lavorare in un ambiente agile e avrai il compito di: coordinare il Team sul territorio; offrire supporto alle risorse sul territoriorispetto alle attività; compilare la reportistica. Requisiti HAI TUTTE LE CARTE IN REGOLA? Per lavorare nel Back Office è necessario avere: doti organizzative e propensione al Problem Solving; orientamento ai risultati; spiccataproattività; ottime doti relazionali e comunicative (client oriented); buona conoscenza della suite Microsoft Office 365. Altre informazioni COSA OFFRIAMO? impegno full-time, dal lunedì al venerdì; rimborsospeseTicket Restaurant da 7€. DPV si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, in cui le nostre differenze non siano un ostacolo ma occasioni di arricchimento. Crediamo nell'equità per la buona gestione delle nostre persone e per lo sviluppo del nostro business: diamo il posto giusto ad ogni persona, così come poniamo al posto giusto i prodotti dei nostri Clienti nel punto vendita.