StrongDescrizione Lavorobr/strongstrongKAM ON PREMISE – FRIULI VENEZIA GIULIAbr/strong strongCosa stiamo cercandobr/strongSiamo alla ricerca di una persona che voglia crescere nel nostro contesto partendo dal ruolo di strongKey Account Manager /strongdel canale On Premise (Ho.re.ca) per il Friuli Venezia GiuliabrL’obiettivo principale del ruolo è quello di gestire la relazione commerciale con i clienti assegnati in modo da garantire la crescita del valore per la filiera ed il conseguimento degli obiettivi in termini di profittabilità, assicurando che l’azione con i clienti sia coerente con la strategia di area e in linea con gli standard etici e di reputazione aziendalebrstrongQuali saranno le principali responsabilitàbr/strongulliDefinire il customer plan annuale in linea con la visione strategica e di concerto con il Trade marketing, per garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati. /liliRaccogliere e analizzare dati ed insights e proporre azioni correttive dei piani laddove necessario a garantire un’efficace lettura ed allineamento ai trend di mercato. /liliElaborare previsioni di vendita con un elevato livello di accuratezza e fondate su un continuo interscambio di informazioni con i clienti. /liliGuidare meeting istituzionali (Top to Top) con autorevolezza, autonomia ed adeguate doti di public speaking. /liliElaborare presentazioni per interlocutori sia interni che esterni utilizzando i più comuni strumenti informatici. /liliIngaggiare ed influenzare la catena di stakeholders interni (Trade marketing, Marketing, Finance e Customer service) ed esterni (decision makers del cliente). /liliGarantire adeguato acume negoziale e padronanza nella gestione del PL in linea con gli obiettivi assegnati. /liliEssere orientati a far succedere le cose anche prendendo rischi calcolati ed al mettere in discussione lo status quo. /liliGestire monitoraggio/inserimento degli ordini (birra, ritiro vuoti, mat. Pos) /liliAnalizzare dati 360° per customer (sell in, sell out, investimenti)br/li /ul strongChi stiamo cercandobr/strongulliLaurea (preferibilmente in materie economiche). /liliEsperienza di almeno 3 anni in ruoli Sales, preferibilmente in aziende di largo consumo /liliCapacità di gestire progetti in team multifunzionali. /liliCapacità di gestire negoziazioni complesse e adattarsi all’interlocutore /liliBuona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.br/li /ulstrongChe cosa offriamobr/strongulliUn contratto a tempo indeterminato (CCNL alimentare) /liliAuto aziendale ad uso promiscuo /liliUn orario di lavoro flessibile, dove potrai organizzarti in autonomia, gestendo il tempo in base ai tuoi obiettivi e priorità /liliLa possibilità di crescere all’interno di un contesto internazionale /liliSarai accompagnato nel tuo percorso di inserimento attraverso un piano di onboarding strutturato e parteciperai a piani di formazione dedicati alla nostra forza vendita (Sales Academy #RaiseTheCap) /liliI nostri servizi di Welfare e Wellbeingbr/li /ulstrong Ambiente che troveraibr/strongCi impegniamo a creare un ambiente di lavoro dove celebriamo e rispettiamo le differenze, offrendo il nostro supporto a ciascuno affinché possa esprimersi in modo libero e nel rispetto della propria autenticità. In Asahi Europe and International crediamo che ciascuno possa brillare così come è, senza preoccuparsi della propria età, genere, etnia, orientamento sessuale, disabilità, religione o credenze. Desideriamo che tu possa esprimere tutta la tua unicità, sapendo che, chiunque tu sia e qualunque sia la tua situazione, qui puoi sentirti parte di Asahi Europe and International senza dover cambiare o adattarti.brstrong Dovebr/strongUdine - Pordenonebr strongQuali sono gli stepbr/strongulliIl nostro team di Talent Acquisition valuterà la tua candidatura e se il tuo profilo sarà in linea con quello che stiamo cercando, ti contatteremo per un primo screening telefonico; /liliSe riterremo che il tuo profilo è allineato, ti inviteremo per un’intervista con un membro del team di Talent Acquisition e il tuo futuro Manager! /li /ul #J-18808-Ljbffr