Azienda specializzata nella distribuzione e assistenza tecnica per piastre filtranti e sistemi di separazione solido-liquido, fungendo da hub logistico e commerciale per il mercato europeo.
Sostituzione maternità Mapello (BG)
Per azienda cliente siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Assistente Commerciale e Addetto/a alla Segreteria per una sostituzione maternità, con inizio previsto il 08/01/2026 e durata di circa 6 mesi.
Sede di lavoro: Mapello (BG)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 9:00 17:30
Attività principali:
* supporto alle attività commerciali e di back office;
* gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne;
* attività di segreteria generale;
* utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici.
Requisiti richiesti:
* buona conoscenza del PC e degli strumenti digitali;
* precisione, affidabilità e buone capacità organizzative;
* velocità di apprendimento e attitudine operativa;
* disponibilità immediata per il periodo indicato.
buona conoscenza del PC e degli strumenti digitali; precisione, affidabilità e buone capacità organizzative; velocità di apprendimento e attitudine operativa; disponibilità immediata per il periodo indicato. by helplavoro.it