Phi Hotel Astoria di Xenia S.p.A. SB è alla ricerca di una persona che sarà responsabile della preparazione di cocktail e bevande, assicurerà ai clienti un servizio di eccellenza caratterizzato dall'attenzione ai dettagli e svolto nel pieno rispetto delle procedure e delle linee guida aziendali.
Assicurerà una customer experience memorabile attraverso un'eccellente accoglienza e un attento servizio ai clienti garantendo il mantenimento degli standard qualitativi richiesti dall'Azienda. Controllerà quotidianamente i prodotti mancanti in dispensa e cambusa.
Garantirà inoltre che il Banco/Bar sia sempre in perfetto ordine e che tutte le attrezzature e gli accessori da utilizzare nel servizio siano sempre ben mantenuti e puliti e nel rispetto delle linee guida aziendali.
Supporterà inoltre il team di sala, soprattutto durante i banchetti.
Controllerà il drink cost
Requisiti
- conoscenza e abilità nella preparazione dei principali cocktails internazionali;
- conoscenza vini italiani e internazionali;
- capacità di gestione del magazzino bevande in rapporto ai volumi di business;
- capacità di preparazione di snacks e food amenities;
- capacità organizzativa e di programmazione;
- conoscenza della lingua inglese.
Completano le competenze uno spirito di iniziativa marcato, capacità di autonomia lavorativa e resilienza, senso dell'ordine e gusto estetico, capacità di relazione e accentuata propensione all'ospite, spiccato senso di squadra.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03.
In linea con il proprio Codice Etico, Xenia si impegna ad adottare principi di comportamento che favoriscono la diversità, l'equità e l'inclusione del proprio personale.
#joinus