Questa è un’interessante opportunità per entrare a far parte di una dinamica realtà italiana.
Per il nostro cliente, realtà italiana operante nel settore lighting, siamo alla ricerca di una figura di BACK OFFICE che si occuperà di tutte le attività relative all'emissione e gestione dell'ordine.
Principali responsabilità:
* Controllo della documentazione commerciale (ordini, documenti di trasporto, fatture fornitori)
* Controllo e gestione budget di commessa
* Gestione e controllo annuale presso magazzini interni/esterni
* Attività contabili amministrative del dipartimento
* Aggiornamento costante della parte documentale e di archivio.
La figura ideale deve avere le seguenti caratteristiche:
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo
* Ottima conoscenza della lingua Inglese; la conoscenza di una seconda lingua sarà considerato un plus
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Conoscenza di AS400 o gestionali simili
Sede di lavoro: Biassono (MB)
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.