Per azienda multinazionale del settore automotive ricerchiamo addetto/a customer service spedizioni.Responsabilità:La risorsa che cerchiamo:- Riceve ordini dal cliente attraverso il sistema EDI e gestisce l'eventuale variazione dell'ordine.- Si interfaccia con il cliente anche telefonicamente - Garantisce l'osservanza dei tempi di spedizione e consegna e le giuste quantità delle attrezzature e dei pezzi richiesti dal Cliente.- Si interfacciandosi costantemente con la programmazione per la messa in produzione della merce- Si occupa di ogni aspetto amministrativo della spedizione, garantendo la corretta registrazione della movimentazione del prodotto finito e degli imballi cliente, gestione resi interfacciandosi con la qualità e bolle- Gestisce le spedizioni urgenti sia in Italia che all'estero.- Gestisce i trasportatori e corrieri in uscita.- Predispone i documenti necessari all'esportazione. - Collaborare con il Responsabile Supply Chain alla definizione del budget.- Si interfaccia con l'amministrazione per la fatturazioneLaurea o diploma di scuola media superioreConoscenza Inglese – Livello B2 sia scritto che parlatoConoscenze informatiche: SAP e Pacchetto Office (Word, Excel)Conoscenza procedure amministrative di trasportoConoscenza pratiche doganaliData inizio prevista: 10/06/2024Categoria Professionale: ImpiegatiCittà: Arona (Novara)Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello BuonoDisponibilità oraria: Full TimeNote: Si offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato.I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).