Descrizione dell'azienda
Nais
IT Infrastructure
CHI SIAMO
Dal 1997 siamo il partner di riferimento sui servizi di grandi aziende. Siamo nati nel 1997 dall'idea di alcuni professionisti provenienti da HP, con lo scopo di veicolare le esperienze e le competenze acquisite sull'IT. Abbiamo maturato le nostre competenze a contatto di grandi aziende italiane ed internazionali, conseguendo elevate specializzazioni. Oggi siamo un IT Infrastructure Partner riconosciuto, in grado di collaborare su progetti IT di grandi organizzazioni, di fornire servizi IT a valore aggiunto e di realizzare soluzioni innovative per le medie e piccole imprese.
VISION
Essere un Solution Provider di riferimento per il territorio, in grado di fornire soluzioni e servizi IT ad elevato valore.
MISSION
L'obiettivo primario, è veicolare soluzioni e servizi informatici innovativi, rendendo disponibile un approccio mirato in diversi settori di intervento, in modo da permettere ai nostri Clienti di raggiungere i loro obiettivi, massimizzando il ritorno degli investimenti IT.
STAFF
Il team Nais è formato da persone con competenze tecniche qualificate e con esperienza pluriennale nel settore IT. L'organizzazione del team è finalizzata a mantenere aggiornate le conoscenze, i sistemi e le metodologie perseguendo ogni anno obiettivi di formazione che lo rendono allineato alla continua evoluzione delle tecnologie ed ai prodotti presenti sul mercato.
Siamo continuamente interessati ad entrare in contatto con persone di talento e altamente motivate, capaci di cogliere il valore della sfida di lavorare per una società dinamica e tecnologica.
Descrizione del lavoro
Presente con le proprie sedi di Torino e Milano, in ottica di espansione siamo alla ricerca per l'area di TORINO di un Sistemista Linux – Technical Consultant Linux con 2/3 anni di esperienza.
La risorsa si occuperà di supporto e gestione operativa prevalentemente in ambiente Linux/Apache/Tomcat.
Qualifiche
Competenze "Must to have":
- Esperienza di almeno 2 anni su:
Linux/Apache/Tomcat
- Esperienza di almeno 1 anno su:
MySql
Php
- Esperienza in ambienti enterprise di medio grandi dimensioni
- Domicilio area di Torino
- Buona conoscenza dell'inglese
- Motivazione ad inserirsi in un ambiente in cui il supporto linux è solo una parte del mestiere, essendo pronti ad imparare molto e ad essere flessibili in termini di competenze da sviluppare
Competenze "Nice to have":
- Esperienza con AEM (Adobe Experience Manager)
- MS Azure
- AWS
Ulteriori informazioni
Si offre inserimento in organico con inquadramento commisurato alla reale esperienza professionale pregressa e retribuzione in linea con capacità del candidato.
Possibilità di crescita sia in termini di competenze che di ruolo e attività svolte.
La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza professionale e le competenze tecniche del candidato.
Disponibilità a lavorare anche presso clienti terzi, buona predisposizione ai rapporti interpersonali e passione per le tecnologie.
Disponibilità ad effettuare un colloquio conoscitivo a mezzo Skype
Non verranno prese in considerazione le candidature che non sono in possesso dei requisiti sopra indicati