Il nostro team amministrativo/commerciale ricerca una figura professionale da inserire in organico come addetta alla amministrazione/contabilità e alla gestione degli ordini fornitore. La risorsa collaborerà con i colleghi, svolgendo mansioni quali: - fatturazione ai clienti; - gestione contabilità; - archiviazione documentale; - gestione ordini fornitori; - liquidazioni periodiche Iva; - supporto per i dichiarativi fiscali. Requisiti richiesti: - precisione; - ottime doti organizzative; - buone doti comunicative; - rispetto delle scadenze; - conoscenza di Windows. Sono apprezzati: - conoscenza di Passepartout Mexal; - conoscenza della lingua inglese o altre lingue straniere; - predisposizione a interfacciarsi direttamente con i clienti telefonicamente o via mail; - esperienza pregressa in simili ruoli. Si offre contratto full time / part time. La sede è a Merate (LC), Via Campi 38, Merate, provincia di Lecco, Lombardia, Italia. Chi siamo Sinfotech.it S.r.l. è un’azienda in costante crescita, che distribuisce materiale elettronico a clienti in tutto il Mondo.