Cercasi Impiegata/o Back office commerciale con mansioni di segreteria PART-TIME. Perbellini srl è un'azienda commerciale nell'ambito dei semilavorati agroalimentari per l'industria. Mansioni previste: gestione degli ordini, offerte ai clienti, raccolta delle quotazioni, contatto con clienti e fornitori, assistenza clienti, controllo dei contratti aperti, mansioni generiche di segreteria e supporto alla logística. Indispensabili: DISPONIBILITA' IMMEDIATA ; Buona conoscenza dell'inglese (B2) (la conoscenza di un'altra lingua è considerata un plus) ; buona/ottima conoscenza Excel/Word/pacchetto Office ; persona dinamica e capacità di problem solving. Disponibilità a qualche eventuale trasferta all'estero saltuari straordinari. Iniziale contratto determinato con concrete prospettive di inserimento. CCNL Commercio V livello, o comunque commisurato all'esperienza. Orario lavorativo: Lunedì - Venerdì 08:30 - 12:30, con due giorni 14.30-16.30 (24 ore totali settimanali). Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 24 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - No weekend - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Domande di preselezione: - Stai studiando al momento? Lingua: - Inglese (Obbligatorio)