Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Milano per azienda cliente ricerca: ASSISTENTE COMMERCIALE Responsabilità principali: · Gestione delle corrispondenze con i clienti, via email e telefono; · Predisposizione e invio di offerte commerciali; · Inserimento e monitoraggio degli ordini; · Supporto alle attività di vendita e post-vendita; · Attività di segreteria commerciale e contatto telefonico con clienti e prospect. Requisiti richiesti: · Predisposizione alla vendita e al contatto con il pubblico; · Buone capacità organizzative e relazionali; · Conoscenza del pacchetto Office; · Precisione, proattività e spirito di collaborazione. Orario di lavoro : Full time, giornaliero dalle ore 8:30 alle 17:30 (con pausa) Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda Luogo di lavoro : Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Altro Ruolo: Altro Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Sede: MILANO Orario: Full-time***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=208384&job-title=assistente-commerciale&location=italy-lombardy-milano§or=altro&role=altro&company-name=arkigest&language=it