La figura richiesta si occuperà di: - inserimento ordini clienti a sistema e monitoraggio pagamenti; - monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini di produzione; - contatto con gli spedizionieri e gestione della documentazione di trasporto UE ed Extra UE; - centralino, segretariato e comunicazioni con i clienti italiani ed esteri (via mail e telefono); - formazione Pubblica Sicurezza con futura frequenza a corsi dedicati di formazione. Requisiti richiesti: - Laurea in materie umanistiche o economiche (non vincolante) - Buona conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua, preferibilmente quella tedesca (conoscenza della seconda lingua non vincolante) - Esperienza pregressa nel settore Customer Service (requisito preferibile ma non essenziale) - Conoscenza del pacchetto MS Office (Excel, Powerpoint, Word) - Patente di guida B - Completano il profilo ottime doti relazionali, comunicative e capacità di lavorare in gruppo, PRECISIONE e forte proattività. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Straordinario - Tredicesima Sede di lavoro: Un'unica sede