Il nostro cliente è un prestigioso marchio internazionale nel settore beauty. Per il proprio store di Roma, situato nel cuore del centro storico in una location di prestigio, siamo alla ricerca di una figura di :
Store Manager
Ruolo
La risorsa sarà responsabile del funzionamento operativo e commerciale dello store, con l’obiettivo di garantire un’esperienza cliente di alto profilo, in linea con i valori del brand. Sarà inoltre interfaccia diretta con la casa madre e punto di riferimento con il team retail internazionale.
Principali responsabilità
* Supervisionare le attività quotidiane dello store :
apertura / chiusura, ordine, standard igienici ed estetici
1. Coordinare approvvigionamento prodotti, gestione stock e attività di back office
2. Assicurare la piena adesione agli standard del marchio, sia in termini di visual che di servizio
3. Gestire, formare e motivare il team composto da 4 terapiste, 1 addetta front desk e 1 supervisor
4. Monitorare le performance individuali e promuovere una cultura orientata all’eccellenza
5. Gestire direttamente la clientela (soprattutto turisti e clienti internazionali), garantendo un servizio su misura
6. Seguire il cliente lungo tutto il percorso :
diagnosi, consulenza, trattamento, prescrizione
7. Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita (prodotti skincare e trattamenti in cabina)
8. Sviluppare azioni di CRM e fidelizzazione clienti, incluso l’organizzazione di eventi dedicati
9. Collaborare costantemente con il Retail Director internazionale, condividendo report, feedback e insight di mercato
10. Partecipare a trasferte, incontri e momenti formativi presso altre sedi o HQ
Requisiti
11. Esperienza consolidata in ruoli di responsabilità retail nel settore cosmetica / profumeria premium, preferibilmente su Roma
12. Comprovata capacità gestionale, organizzativa e commerciale
13. Inglese fluente ( livello C1 ), per dialogo con clientela internazionale e interlocutori corporate
14. Ottime doti di leadership, problem solving operativo e attenzione al dettaglio
15. Sensibilità estetica e capacità di creare un ambiente coerente con un contesto di lusso
16. Dimestichezza con strumenti di CRM e nella gestione di eventi con la clientela
17. Disponibilità a trasferte periodiche in Italia e all’estero
Altre informazioni
18. Si offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato e retribuzione competitiva;
percorso di sviluppo inun contesto internazionale in forte crescita, formativo e altamente relazionale.
Sede di lavoro : Roma
Orario : Full Time.
#J-18808-Ljbffr