Ali Lavoro, filiale di Rimini, ricerca per azienda cliente del settore alimentare
UN-UNA CAPO MACCHINA
addetto-addetta al confezionamento settore alimentare dei prodotti da forno.
La risorsa selezionata sara' inserita nei reparti di confezionamento, dove si occupera' di: coordinare le squadre di confezionamento, condurre le macchine confezionatrici orizzontali (Flow Pack), effettuare cambi formato e cambio prodotto, effettuare i controlli e le registrazioni per assicurare la qualita' del prodotto.
REQUISITI:
esperienza consolidata nella mansione, preferibilmente in aziende che producono prodotti da forno oppure aziende alimentari
capacita' di coordinare una squadra di 5/7 persone.
buona manualita' e capacita' di adattamento; disponibilità a lavorare su 3 turni.
OFFERTA:
Contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda con successivo inserimento diretto;
Orario di lavoro full-time, lunedì- venerdì su tre turni unici a rotazione con disponibilita' a lavoro di sabato con riposo compensativo e/o in straordinari.
Sede di lavoro: Riccione/Saludecio, Italia
Il nostro cliente è un'azienda certificata per la parità di genere (UNI/PDR 125:2022) e promuove attivamente un ambiente di lavoro equo ed inclusivo. Sul loro sito è rintracciabile la politica di parità di genere che spiega il loro impegno.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#ALIPRIORJ
by helplavoro.it