Siamo un’azienda che dal 1994 ricerca approcci innovativi nel mondo del packaging in vetro, tracciando nuove strade creative e produttive.
La grande passione per il vetro e l’esperienza maturata in anni di attività ci permettono di proporci al mercato con soluzioni di packaging a 360°: dalla bottiglia alla decorazione. Una proposta dedicata costruita sulle esigenze specifiche dei diversi settori merceologici: Spirits, Fragrances, Food&Beverage.
Lavoriamo assiduamente per essere il partner ideale di chi è alla ricerca di qualcosa di unico, distintivo, creato nel dettaglio.
L’azienda è alla ricerca di un profilo di Junior Sales Manager per il mercato spagnolo da inserire nel team commerciale che supporti la crescita del business. Lavorando a diretto contatto con l'Head of Sales avrà l’opportunità di sviluppare strategie mirate per segmentare i clienti e ampliare il portfolio.
Principali Attività:
* Collabora con l'Head of Sales per la definizione e lo sviluppo del piano commerciale per la zona assegnata
* Risponde alle richieste che provengono dai clienti potenziali, proponendo call conoscitiva e di presentazione.
* Scouting commerciale al fine di identificare i potenziali clienti target per il settore di riferimento, pianificando successivamente le visite commerciali.
* Collabora con il team Design e team Procurement per offrire la migliore soluzione al cliente in base alle richieste raccolte, ne condivide il preventivo e accompagna il cliente in tutte le fasi di sviluppo del progetto.
* Partecipa a fiere ed eventi di settore e supporta l'Head of Sales nell'organizzazione e nella pianificazione dei meeting.
* Inserisce i dati nel CRM aziendale e monitora i vari progetti.
* Si relazione con il customer service per la gestione dell’ordine e per la pianificazione della spedizione.
Profilo richiesto
* Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico o linguistico.
* Ottima conoscenza della lingua spagnola e della lingua inglese.
* 3-4 anni di esperienza in ruoli di vendita e/o customer service.
* Buona conoscenza e dimestichezza con il pacchetto Office.
* Ottime capacità di comunicazione e organizzative.
* Solido acume commerciale e pensiero strategico.
* Capacità di lavorare in team.
* Disponibilità a frequenti trasferte nel territorio spagnolo.
Che cosa offriamo?
* Contratto di lavoro a tempo indeterminato
* CCNL Commercio- Livello di inquadramento e RAL verranno commisurati in base alla seniority del/della candidato/a
* Percorso formativo commerciale dedicato al mondo vetro e all'approccio con il cliente.
* Flessibilità oraria in ingresso
* Lavoro agile 1 giorno a settimana
* Rimborso parziale del servizio mensa
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.