Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto commerciale b2b - clienti italia (settore tecnico)

Terni
FEDA s.r.l.
Addetto commerciale
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Addetto/a Ufficio Commerciale Italia - Settore Tecnico B2B Contratto: tempo determinato o indeterminato - full-time o part-time (minimo 30h settimanali) Sede di lavoro: Terni (TR) FEDA S.r.l. è un’azienda italiana con una lunga tradizione nella progettazione e produzione di soluzioni tecniche professionali, attiva dal 1991 nei settori della pubblica utilità e delle infrastrutture, dove supporta clienti B2B operanti in ambiti tecnici. Siamo una realtà dinamica, presente in Italia e all'estero, dove collaboriamo con enti e aziende che richiedono affidabilità, personalizzazione e qualità nel servizio. Per potenziare il nostro presidio commerciale, stiamo cercando una figura da inserire nel team vendite per la gestione dei clienti Italia e lo sviluppo di nuove opportunità. Cosa farai - Gestirai i contatti con clienti, prospect e distributori sul territorio nazionale (ambito B2B) - Elaborerai preventivi, offerte e documentazione commerciale - Ti occuperai del supporto pre e post-vendita - Collaborerai con il reparto tecnico e la produzione per garantire l’evasione degli ordini - Potrai contribuire ad attività di promozione (digital marketing, gestione sito e social, fiere, eventi) Requisiti fondamentali - Ottime capacità relazionali, verbali e scritte - Capacità di organizzazione autonoma del lavoro, precisione e attenzione al cliente - Precisione, organizzazione e spirito pratico - Residenza o domicilio in provincia di Terni o zone limitrofe Requisiti preferenziali - Esperienza, anche breve, in uffici commerciali, customer service o back office B2B - Formazione in ambito economico, commerciale, tecnico o linguistico - Conoscenza di CRM o software gestionali - Competenze in ambito web marketing, gestione contenuti (WordPress), social media o copywriting Cosa offriamo - Contratto stabile (tempo determinato finalizzato all’indeterminato o inserimento diretto) - Retribuzione commisurata all’esperienza, con incentivi commerciali al raggiungimento degli obiettivi - Formazione e affiancamento costante - Ambiente solido, dinamico e in crescita - Invia il tuo CV aggiornato - Compila il questionario di preselezione incluso nell’annuncio Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Retribuzione: Fino a €1.400,00 al mese Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Piano incentivi - Straordinario - Tredicesima Domande di preselezione: - Qual è il tuo livello di esperienza nel settore commerciale? - Junior (0-2 anni di esperienza) - Mid-level (3-5 anni di esperienza) - Senior (oltre 5 anni di esperienza) - Qual è il tuo attuale status lavorativo? - Occupato - Disoccupato - Percettore di Naspi - Altro (specificare) - Se iscritto a categorie specifiche di lavoratori, indicare quali. - Qual è il tuo percorso di studi? - Indica il titolo di studio più elevato conseguito. - Specifica l’indirizzo di studi e il motivo della tua scelta. - Hai frequentato corsi di formazione o specializzazione in ambito commerciale, economico o tecnico? Se sì, quali? - Sei residente o domiciliato nella zona di Terni? - Sì / No - Se no, indica la tua attuale città di residenza/domicilio. - Hai competenze o esperienze in ambito digital marketing, copywriting o gestione contenuti web? Se sì, specifica in quali attività ti senti più autonomo/a (es. gestione social aziendali, scrittura contenuti promozionali, aggiornamento sito web tramite WordPress o altri CMS, newsletter, ecc.). - Hai mai svolto attività di vendita o gestione clienti in ambito tecnico o industriale? - Sì / No Se sì, indica il tipo di prodotti/servizi, area geográfica di riferimento e tipo di clientela seguita. - Qual è il tuo livello di autonomia nella gestione di trattative commerciali? - A. Completa autonomia - B. Autonomia media con supervisione occasionale - C. Preferisco supporto/supervisione - Qual è la tua disponibilità a svolgere trasferte occasionali? - A. Nessuna - B. Occasionalmente - C. Frequentemente - Qual è il tuo livello di dimestichezza con gli strumenti informatici? Valuta da 1 a 10: - PC in generale - Excel - Raccontaci in poche righe perché vorresti entrare a far parte di FEDA. - Conosci o hai mai utilizzato strumenti di CRM o software di gestione clienti? - Sì / No Se sì, indica quali software e in quale contesto. Sede di lavoro: Di persona

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a commerciale
Narni
Contratto a tempo indeterminato
C.S.S. Group
Addetto commerciale
35.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto / a commerciale e rapporti con i clienti
Narni
Contratto a tempo indeterminato
F.F. Group
Addetto commerciale
25.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto/a commerciale e rapporti con i clienti
Narni
Contratto a tempo indeterminato
C.S.S. Group
Addetto commerciale
1.750 € al mese
Offerte simili
Lavoro Commercio a Terni
Lavoro Terni
Lavoro Provincia di Terni
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Addetto commerciale > Lavoro Addetto commerciale a Terni > Addetto Commerciale B2B - Clienti Italia (Settore Tecnico)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva