Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Cento (FE) un’addetta/o al Back Office Commerciale. La risorsa si occuperà di: - contatti con clienti Italia/Estero - elaborazione offerte ricambi, sia in italiano che in inglese - gestione spedizioni ed emissione documenti export - elaborazione reportistica - inserimento ordini nel gestionale aziendale Competenze Richieste: - esperienza pregressa nel back office commerciale in contesto aziendale almeno mediamente strutturato; capacità di relazione e gestione dei clienti - conoscenza a livello professionale della lingua inglese, scritta e parlata; verrà valutato come elemento preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (francese oppure spagnolo) - conoscenze a livello base nell’amministrazione del personale (necessarie per raccogliere i dati necessari all’elaborazione dei cedolini, da inoltrare poi al consulente del lavoro) - conoscenze a livello base in amministrazione (emissione DDT, fatturazione) - buon livello di conoscenza del pacchetto Office e di un moderno gestionale Formazione: Diploma/Laurea Luogo di lavoro: Nei pressi di Cento (FE) Tipologia di contratto: Assunzione diretta da parte dell’azienda. Orario di lavoro full time 40 ore settimanali. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 2 anni (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Un'unica sede