Ph3Overview /h3 pAzienda attiva nella distribuzione di caffè seleziona una figura di Key Account Manager da inserire nel proprio organico, con il compito di gestire clienti strategici e sviluppare nuove opportunità nel settore di riferimento. /p pAzienda descritta per fornire una breve descrizione dell’attività, del servizio o del prodotto che offre, includendo l’idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario. /p h3Mansioni principali /h3 ul liGestione e sviluppo delle relazioni con clienti business e strutture organizzate /li liPresidio di nuovi canali e supporto all’apertura di collaborazioni commerciali /li liRaccolta e monitoraggio di dati relativi agli ordini e all’andamento dei clienti assegnati /li liElaborazione di report periodici sull’attività svolta e sul portafoglio clienti /li liAnalisi delle tendenze di mercato e segnalazione di opportunità per il settore caffè /li liCoordinamento con i reparti interni per garantire la corretta gestione dei processi /li /ul h3Requisiti richiesti /h3 ul liDiploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente /li liPregressa esperienza, anche breve, in attività di gestione clienti o canali B2B nel settore alimentare /li liBuone capacità relazionali e organizzative /li liAttitudine alla gestione autonoma delle attività e al lavoro per obiettivi /li liConoscenza di base del pacchetto Office (Excel, Outlook) e strumenti di CRM /li /ul h3Offerta e benefit /h3 ul liContratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile /li liOrario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00) /li liInserimento con affiancamento operativo e formazione interna /li liBenefit aziendali legati al ruolo /li /ul pbSede di lavoro : /b Terracina /p /p #J-18808-Ljbffr