Ph3JOB DESCRIPTION /h3 pLa Risorsa avrà la Responsabilità si pianificare ed implementare la strategia di marketing omnicanale; Si occuperà inoltre di : /p ul libcoordinamento delle attività di marketing strategico e operativo; /b /li liborganizzazione e supervisione di eventi corporate e iniziative promozionali; /b /li libcoordinamento della comunicazione interna per favorire coesione, cultura aziendale e diffusione dei valori aziendali; /b /li libanalisi delle opportunità di mercato, dei trend e dei bisogni dei consumatori per supportare la crescita delle divisioni di prodotto; /b /li libdefinizione e gestione del budget marketing e supervisione delle performance in collaborazione con il team marketing interno e con l’agenzia di comunicazione; /b /li libsupervisione dei canali digitali e coordinamento delle attività social e di advertising; /b /li libcollaborazione costante con i reparti interni, i commerciali, i fornitori, i partner e con l’agenzia di comunicazione per garantire efficienza, qualità e allineamento strategico e operativo. /b /li /ul h3Requisiti /h3 ul libLaurea in Marketing, Comunicazione, Economia o corsi di laurea affini o, in alternativa, esperienze equivalente al titolo di studio; /b /li libalmeno 8-10 anni di esperienza in ruoli analoghi; /b /li libconoscenza approfondita del digital marketing e dei suoi principali strumenti (Facebook, Instagram, LinkedIn, Meta ads, ecc.); /b /li libforti competenze in ambito di leadership, comunicazione e gestione progetti; /b /li libesperienza consolidata nel project management, con un ruolo attivo di coordinamento tra agenzia di comunicazione e team marketing interno, per garantire efficienza, coerenza e continuità dei progetti; /b /li libottime doti organizzative, comunicative e di problem solving; /b /li libottime capacità di coordinamento di team e di gestione di partner esterni; /b /li libproattività, precisione e visione strategica /b /li /ul pbSede : /b Provincia di Napoli /p /p #J-18808-Ljbffr