Umana S.p.A. cerca BACK OFFICE COMMERCIALE FRANCESE per un’importante azienda del territorio operante nel settore del commercio dell'arredo,. Ti occuperai di supportare la rete commerciale, gestendo le relazioni con i clienti e fornendo assistenza nelle fasi di vendita. Sarai responsabile della gestione degli ordini, della preparazione dei preventivi e del follow-up con i clienti. Inoltre, dovrai collaborare con il team di vendita per identificare nuove opportunità di business e per migliorare le strategie commerciali esistenti._ - Responsabilità:_ - _ Gestione delle relazioni con i clienti: dovrai mantenere un contatto costante con i clienti, rispondendo alle loro richieste e risolvendo eventuali problemi._ - _ Supporto alla rete commerciale: dovrai collaborare con il team di vendita, fornendo assistenza nelle fasi di vendita e identificando nuove opportunità di business._ - _ Gestione degli ordini: sarai responsabile della gestione degli ordini, dalla ricezione alla spedizione._ - _ Preparazione dei preventivi: dovrai preparare i preventivi in base alle richieste dei clienti e seguirne il follow-up._ - Requisiti:_ - _ Gradita esperienza in ruoli similari._ - _ Ottima conoscenza della lingua inglese e del francese, indispensabile. _ - _Capacità di gestire le relazioni con i clienti._ - _ Competenze commerciali e di vendita._ - _ Capacità di lavorare in team._ - _ Conoscenza dei principali strumenti informatici._ - _ Disponibilità a piccole trasferte per fiere._ - CCNL Commerciale.- Orario di lavoro full time dal lunedi' al venerdì dalle ore 08.30 alle 17,30 con un'ora di pausa pranzo._ - Contratto a tempo determinato per sostituzione con possibilità di assunzione._ - Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunà.