La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una piccola società Italiana facente parte di un Gruppo operante nel settore della Diagnostica. Il nostro cliente opera in tutti i settori del mercato, dalle aziende farmaceutiche a quelle alimentari e chimiche, dagli ospedali agli istituti di ricerca, dai centri di nuove tecnologie alle università.
Il tuo nuovo ruolo
Il/la candidato/a, a diretto riporto del Sales & Marketing Manager, sarà responsabile della promozione e della vendita di un sistema di datalogger (per temperatura, umidità e altri parametri) sul territorio della Lombardia e del Piemonte.
Le principali attività includono:
1. Promozione del sistema di monitoraggio con focus su strutture ospedaliere e altri enti.
2. Confronto con i diversi reparti della struttura al fine di proporre una soluzione condivisa.
3. Individuazione dei decision maker delle strutture e coinvolgimento nello sviluppo del progetto.
4. Aggiornamento tempestivo del responsabile vendite su sviluppi, necessità e criticità.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la candidato/a ideale possiede:
5. Esperienze nel settore vendite di prodotti strumentali tecnici/scientifici.
6. Relazioni con i fornitori di servizi (Ingegneria clinica, CED, IT, Global Service) presenti presso la struttura.
7. Risulta elemento preferenziale un’esperienza pregressa con altri sistemi di monitoraggio.
8. Conoscenza della lingua inglese.
9. Completano il profilo buone attitudini personali come: Autorevolezza, flessibilità organizzativa, accuratezza, spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi, perseveranza, capacità negoziali, problem solving, doti comunicative, ascolto, relazione e mediazione