Requisiti
Ricerchiamo un profilo motivato e orientato al risultato, con almeno 1 anno di esperienza in contesti aziendali strutturati del mondo dell'abbigliamento. È fondamentale avere buone capacità organizzative, predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.
La risorsa ideale avrà una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Inoltre, sarà importante essere ambasciatore dei valori del brand e di esempio nella vendita e nella conoscenza del prodotto, sia verso i clienti che verso il proprio staff.
Si occuperà di
* supportare lo store manager e fare le veci in sua assenza con i medesimi obblighi e responsabilità
* affiancare lo store manager nel coordinare lo staff durante la valutazione, lo sviluppo e l'organizzazione dei turni di lavoro;
* affiancare lo store manager nella gestione delle attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure stabilite;
* affiancare lo store manager nel monitoraggio dei KPI per avere un'ampia visione dell'andamento commerciale dello Store e raggiungere gli obiettivi quantitativi e qualitativi;
* Affiancare lo store manager lavorando a stretto contatto con i dipartimenti di supporto agli store (Direzione Retail, Visual Merchandising e Risorse Umane);
Altre Informazioni
In ALCOTT troverai un'azienda solida e strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. I talenti interni sono la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione e opportunità di crescita. La maggior parte dei nostri manager sono risorse cresciute professionalmente in azienda nel corso degli anni.
Ti aspettiamo
Pertanto, se sei disposto a mettere alla prova le tue abilità e ad acquisire nuove competenze, sei il candidato ideale per questo ruolo.