PpVuoi far parte di un’azienda leader nel suo settore, con un’altissima reputazione e una presenza globale, che offre una proposta di valore unica alle persone del suo team? Vuoi entrare a far parte del team di leader di GO fit, crescere con noi e contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati? /p pA GO fit Torino siamo alla ricerca di un / a Customer Experience Managercon ampia esperienza nella gestione di team commerciali e nella definizione di strategie per raggiungere gli obiettivi di vendita del centro, garantendo un servizio clienti efficace e dinamico. /p h3Quale sarà la tua missione come Customer Experience Manager? /h3 ul liRaggiungere gli obiettivi commerciali e gestire i database dei contatti commerciali /li liGarantire la comunicazione regolare delle politiche aziendali e degli obiettivi specifici dell’area /li liPromuovere azioni di marketing per aumentare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti /li liSelezionare, coordinare e supervisionare il team di assistenza clienti /li liFormare in fase di onboardinge in modo continuativo il team dedicato al Customer Experience /li liGestire il processo di fatturazione e le operazioni bancarie /li liControllare con precisione le casse giornaliere e consegnare il contante alla società di gestione /li liMonitorare e aggiornare gli indicatori commerciali /li /ul pSe sei appassionat@ del settore salute e sport, hai una visione olistica centrata sulle persone, desideri affrontare grandi sfide e cogliere opportunità di crescita e sviluppo professionale, se ami il lavoro di squadra e mettere in discussione lo status quo facendo parte di un progetto che fa la differenza, GO fit è il tuo progetto! /p h3Aptitudes y conocimientos deseados /h3 h3Requisiti indispensabili : /h3 ul liLaurea in Scienze Motorie, Economia Aziendale o simili /li liEsperienza minima di 3 anni come Customer Experience Coordinator / Manager nella gestione di team commerciali /li liPadronanza degli strumenti informatici (Excel, Power BI, PowerPoint) /li liLivello B2 superiore in inglese /li /ul h3Competenze richieste : /h3 ul liLeadership e gestione delle persone /li liComunicazione /li liInnovazione e creatività /li liFlessibilità e adattamento /li liOrientamento al cliente e ai risultati /li /ul /p #J-18808-Ljbffr