Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Digital marketing manager... (campo di ne)

Campo (Provincia di Pisa)
NetStrategy
Responsabile marketing
Pubblicato il 10 febbraio
Descrizione

NetStrategy - Building Future Together In NetStrategy crediamo che il futuro si costruisca insieme: con i clienti, con il team e con le persone che scelgono ogni giorno di crescere con noi.
Siamo riconosciuti come una delle aziende leader nel performance marketing e continuiamo a evolverci investendo su metodo, competenze e persone.
Per questo stiamo cercando un/una Digital Marketing Manager, capace di guidare i progetti dei nostri clienti assumendo un ruolo strategico (e non operativo).
La risorsa selezionata, infatti, sarà il punto di riferimento nella relazione con il cliente e coordinerà le figure specifiche (Specialist) dell'agenzia per realizzare la strategia sviluppata per il Cliente.
Se ti piace lavorare a stretto contatto con i clienti, coordinare attività di marketing digitale e trasformare strategie in risultati concreti, potresti essere la persona giusta per noi.
Di cosa ti occuperai
- Gestire il rapporto con i clienti, diventandone il principale punto di riferimento
- Coordinare i progetti di digital marketing (ADV, SEO, Social media, Web design...ecc.)
- Pianificare e organizzare le attività del team di specialist (SEO Specialist, ADV Specialist, Web Developer, Web Designer, SMM Specialist...) a tua disposizione
- Tradurre gli obiettivi di business dei clienti in strategie operative di performance
- Monitorare risultati, KPI e report, proponendo ottimizzazioni continue
- Assicurare che ogni progetto proceda in modo fluido, organizzato e orientato ai risultati
Chi stiamo cercando
- Esperienza nel digital marketing (almeno 2 anni in agenzie di marketing)
- Ottime capacità organizzative e di gestione dei progetti
- Attitudine consulenziale e orientamento al cliente
- Capacità di comunicare in modo chiaro, sia con i clienti sia con i team interni
- Approccio analitico, ma anche pratico e concreto
- Autonomia, responsabilità e voglia di migliorare continuamente
Cosa offriamo
- Un ambiente di lavoro collaborativo, informale e stimolante
- Clienti interessanti e progetti orientati ai risultati reali
- Possibilità di crescita professionale e di sviluppo delle competenze
- Un team competente, disponibile e con cui è piacevole lavorare
Il punto di vista di NetStrategy
In NetStrategy riteniamo che la qualità del lavoro nasca da chiarezza, metodo e rispetto delle persone.
- Crediamo nelle competenze verticali: ogni ruolo ha un perimetro chiaro.
Non chiediamo a un professionista di fare "un po' di tutto", ma di eccellere nel proprio ambito, lavorando in sinergia con altri specialisti dedicati.
- Crediamo in un lavoro sostenibile: siamo organizzati e strutturati per lavorare bene di giorno (nelle 8 ore standard), in orari equilibrati.
Le notti, i weekend e le ferie servono a ricaricarsi.
- Crediamo nella crescita continua: investiamo in modo strutturato nella formazione del team, con budget dedicati che ogni reparto può investire liberamente nell'anno.
- Crediamo nelle relazioni: dal **** in NetStrategy vengono svolti in sede percorsi di mental coaching personalizzati, sia di gruppo che individuali, per investire nella crescita anche umana delle persone nel nostro team - il tutto in orario lavorativo.
- Crediamo nella programmazione, non nell'emergenza continua: obiettivi chiari, priorità condivise e processi definiti ci permettono di lavorare con focus e senza caos.
- Crediamo in un rapporto professionale trasparente, sia con i clienti sia all'interno del team: niente promesse irrealistiche, niente stress inutile.
Per noi "Building Future Together" significa anche questo: creare un ambiente in cui le persone possano lavorare bene oggi e crescere con continuità nel tempo.
Contratto di lavoro:
- Tempo indeterminato
- Tempo pieno (lun-ven)
- 2 giorni a settimana lavoro da casa
- 3 giorni on-site a Legnago (VR)
- CCNL Commercio con 14 mensilità
- Welfare

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Marketing manager - career opportunities - mimec
Pisa
Universita Bocconi
Responsabile marketing
Offerta simile
Marketing manager
Lucca
Contratto a tempo indeterminato
Adhr Group
Responsabile marketing
60.000 € all'anno
Offerta simile
Marketing manager edilizia: strategia, brand & growth
Lucca
Contratto a tempo indeterminato
LHH
Responsabile marketing
Offerte simili
Lavoro Marketing a Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Marketing > Lavoro Responsabile marketing > Lavoro Responsabile marketing a Campo (Provincia di Pisa) > Digital Marketing Manager... (Campo di Ne)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva