Mansione Randstad Italia, per rilevante cliente, leader di settore dell'industria alimentare cerca un
IMPIEGATO BACK OFFICE OTTIMO INGLESE. Si offre: contratti di somministrazione. Orario di lavoro: 09:00 - 18:00 Lun/ven. Luogo di lavoro: Guardiagrele (CH).
Responsabilità
Fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti.
Prestare assistenza al cliente.
Collaborare con l'ufficio vendite e marketing.
Controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche.
Elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo.
Controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali).
Coordinare i tecnici di vendita per offerte e gare d'appalto.
Competenze
Esperienza nel ruolo di almeno cinque anni, idealmente in una multinazionale.
Laurea triennale o specialistica.
Buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato, il tedesco è da considerarsi un plus.
Comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio.
Pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni.
Ottima conoscenza di SAP di alto livello (modulo SD, modulo CS è un plus).
Conoscenza CRM.
Buona conoscenza del pacchetto PC e Office.
Capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad https://www.randstad.it/privacy/ ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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