Join to apply for the Junior Help Desk part-time 4h (Torino) role at inRebus srl (Gruppo FOS)
In InRebus srl Technologies (Gruppo FOS) sviluppiamo dal 2013 soluzioni di digital learning personalizzate, coinvolgenti e innovative. Entra a far parte di un team affiatato di esperti di apprendimento digitale che sanno pensare “outside the box”.
Posizione: Help Desk di 1° e 2° livello
Attività principali
- Gestione e presa in carico delle richieste di assistenza tramite telefono, email e sistema di ticketing
- Apertura, aggiornamento e chiusura ticket su piattaforma Mantis o equivalenti
- Diagnosi e troubleshooting di problematiche su PC, software applicativi, reti e infrastrutture
- Supporto tecnico di 1° livello (utente finale) e 2° livello (interventi tecnici più complessi)
- Operatività e supporto su LMS Moodle e gestionali basati su Blazor .NET
- Gestione e manutenzione di database collegati ai sistemi applicativi
- Collaborazione con il team IT per la gestione dell’infrastruttura aziendale e delle macchine virtuali Linux
Requisiti
- Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di help desk o tecnico IT
- Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux
- Familiarità con strumenti di ticketing (es. Mantis, Jira)
- Capacità di diagnosi e risoluzione problemi software
- Capacità di gestione e manutenzione di database (in particolare MySQL)
- Apprezzata ma non mandatoria esperienza nell’uso e gestione di LMS Moodle e gestionali in Blazor .NET (o tecnologie equivalenti)
- Buona conoscenza delle reti e del pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua inglese
Sede: Torino, Ibrido
Contratto: CCNL commercio
Disponibilità: Part-time
Range RAL: 12-15K
Seniority level
- Entry level
Employment type
- Tempo parziale
Job function
- Information Technology
#J-18808-Ljbffr