Occupazione di Assistente Punto Vendita
La nostra azienda cliente del settore GDO ricerca un Assistente punto vendita per il suo negozio a Carpi (MO).
Descrizione del Lavoro
L'obiettivo principale di questa posizione è quello di fornire supporto al responsabile del punto vendita e al vice nel giorno del lavoro, assicurandosi che l'ordine e la pulizia dei reparti siano rispettati.
* Fornire assistenza al responsabile del punto vendita in sua assenza;
* Garantire che l'ordine e la pulizia dei reparti siano rispettati;
* Coadiuvare il servizio di vendita e effettuare attività di cassa e logistica in base alle priorità;
* Supportare il responsabile del punto vendita nella gestione dei basilari aspetti amministrativi e fiscali;
* Aiutare il responsabile nelle fasi di apertura/chiusura del PDV.
Requisiti del Candidato
Noi cerchiamo un candidato con le seguenti qualifiche:
* Diploma;
* Esperienza pregressa di almeno un anno in contesti GDO/supermercati come addetto vendita e/o cassa;
* Buone capacità relazionali e predisposizione al contatto con la clientela;
* Spiccato senso di responsabilità e rispetto dei ruoli;
* Motivazione alla crescita personale;
* Flessibilità e dinamicità;
* Inclinazione al lavoro di squadra.
Vantaggi
Questa posizione offre ottime possibilità di proroga e stabilizzazione, con contratto a tempo determinato.
Altri Dettagli
Orario di lavoro: Full-time. Sede di lavoro: Carpi (MO). Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ('GDPR'). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.