Overview
Per conto di azienda operante nel settore alimentare si ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nell’area Risorse Umane. La figura sarà coinvolta nella gestione amministrativa del personale e nel supporto operativo all’ufficio HR, contribuendo al buon funzionamento dei processi interni e alla corretta gestione della documentazione.
Mansioni principali
* Gestione e archiviazione ordinata della documentazione amministrativa del personale (contratti, assenze, visite mediche, certificati, ecc.)
* Monitoraggio costante delle scadenze relative a documenti, visite mediche e corsi di formazione obbligatori, con attività di sollecito e aggiornamento delle procedure
* Organizzazione e coordinamento di riunioni interne, corsi di formazione e meeting aziendali, curando la logistica e la comunicazione interna
* Gestione e supporto nelle comunicazioni e nei rapporti con le rappresentanze sindacali, in collaborazione con la direzione aziendale
* Supporto nella gestione delle pratiche amministrative quotidiane dell’ufficio HR, con attenzione alle procedure di sicurezza e privacy dei dati
* Collaborazione con il team HR per il miglioramento continuo dei processi interni e per garantire il rispetto delle normative vigenti
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria superiore; preferibile esperienza pregressa in ruolo analogo
* Ottime doti organizzative, relazionali e comunicative
* Buona padronanza nell’uso del computer e dei principali software di Office (Word, Excel, Outlook)
* Capacità di lavorare in team, gestire le priorità e rispettare scadenze in un contesto dinamico
* Precisione, riservatezza e senso di responsabilità nel trattamento delle informazioni sensibili
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, con possibilità di rinnovo e stabilizzazione
* Orario full time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (09:00-13:00 / 14:00-18:00)
* Accesso alla mensa aziendale
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