 
        
        In particolare si occuperà di:
 1. Pubblicazione dei contenuti editoriali nel sito web
 2. Gestione del catalogo tramite la cura delle schede prodotto in termini di contenuti e grafica
 3. Co-definizione ed esecuzione della strategia di marketing commerciale, promozionale e digitale, garantendo entrate, traffico e risultati
 4. Coordinamento delle attività di digital marketing (strategie SEO/SEM e email marketing)
 5. Analisi e monitoraggio campagne marketing
 6. Stesura e presentazione report dei risultati
 7. Attività di customer care
Cosa è richiesto:
 8. Laurea in discipline Economiche/Marketing/Comunicazione
 9. Almeno 2 due anni di esperienza in ambito e-commerce
 10. Padronanza di almeno una piattaforma e-commerce
 11. Ottima padronanza delle piattaforme google ads e google analytics
 12. Buona conoscenza pacchetto office con particolare focus su Excel e Power Point
 13. Buona conoscenza della lingua inglese
 14. Costituisce un plus la conoscenza di salesforce e storeden e competenze grafiche
Completano il profilo:
 15. Buone doti relazionali
 16. Predisposizione al lavoro in team
 17. Proattività, flessibilità e precisione
 18. Forte orientamento al risultato
 19. Dinamicità e creatività
 20. Capacità di analisi edi troubleshoting
 21. Passione per il mondo Beauty & Luxury
Se sei interessato a queste proposte o vuoi candidarti per altre professionalità,