Miwo Srl -Azienda specializzata in telefonia settore B2B Tech è alla ricerca di una figura da assumere Addetto Vendite Ecommerce e Assistenza Clienti Miwo Srl, azienda leader nel settore B2B, è alla ricerca di un brillante Addetto Vendite e Assistenza Clienti da inserire nel proprio team. Mansione : Fornire assistenza técnica e commerciale pre e post vendita. Proporre soluzioni personalizzate in base alle esigenze del cliente. Collaborare con il team di vendita per raggiungere gli obiettivi aziendali. Contribuire al miglioramento continuo dei processi di assistenza. Cosa cerchiamo : Ottime capacità comunicative e relazionali. Passione per la tecnologia e il mondo B2B. Problem solving e orientamento al cliente. Capacità di lavorare in team e per obiettivi. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Esperienza pregressa in ruoli analoghi (preferenziale). Esperienza pregressa con eCOMMERCE Magento, Wordpress o similari (Preferenziale) Esperienza pregressa con Sistema ERP Inserimento in un'azienda solida e in forte crescita. Ambiente di lavoro dinamico, stimolante e meritocratico. Formazione continua e possibilità di crescita professionale. Pacchetto retributivo e bonus commisurato all'esperienza. Sede di lavoro : Calenzano Orario di lavoro Full Time da Lun-ven Contratto di lavoro : Tempo pieno Retribuzione : €1.300,00 - €2.000,00 al mese Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità : Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare : Piano incentivi Premio di produzione Quattordicesima Tredicesima Esperienza : manager : 1 anno (Preferenziale) commerciale : 1 anno (Preferenziale) Inglese (Preferenziale) Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Responsabile Commerciale • Calenzano, Italia J-18808-Ljbffr