Mediacom è alla ricerca di un professionista con conoscenza ed esperienze nella gestione e redazione tecnica di proposte in ambito Pubblico e Privato che operi presso una delle sedi aziendali ed in modalità agile.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con il BID Manager, il Tender Office e la parte Sales occupandosi soprattutto della redazione tecnica per la partecipazione a gare d’appalto ed offerte complesse, apportando e suggerendo nelle proposte le soluzioni innovative più idonee a soddisfare le richieste della committenza.
Settori e servizi offerti da Mediacom sono:
1. Contact Center;
2. ITSM;
3. Credit Management;
4. Ricerche di Mercato;
5. Consulenza e Sviluppo Software.
Responsabilità:
6. Analizzare la documentazione di gara e delle offerte complesse al fine di individuare tutti i fabbisogni richiesti dalla committenza con particolare attenzione alle caratteristiche dell’offerta tecnica e la relativa documentazione;
7. Predisporre la struttura della documentazione tecnica richiesta;
8. Sviluppare i contenuti della documentazione tecnica con particolare attenzione ad elementi innovativi da introdurre nelle soluzioni e nei servizi da proporre.
Requisiti richiesti:
9. Laurea Magistrale in Ingegneria o in alternativa comprovata esperienza pluriennale nel ruolo;
10. Ottima capacità di analisi e sintesi;
11. Ottime capacità comunicative e relazionali;
12. Ottima conoscenza degli applicativi della suite Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, ecc);
13. Buona conoscenza della lingua inglese;
14. Ottima capacità di lavoro in team;
15. Flessibilità nella gestione delle attività.