Cultura D’Impresa ricerca e seleziona
BRAND MANAGER - SPIRITS
Per prestigiosa azienda commerciale del settore beverage con sede in provincia di Piacenza
ATTIVITÀ ASSEGNATE
Il/la candidato/a scelto/a si occuperà di:
-Definizione e gestione dell’identità del marchio aziendale;
-Pianificazione erealizzazione delle strategie di marketing e comunicazione, online e offline;
-Selezione e valorizzazione dei produttori partner attraverso visite e incontri diretti;
-Creazione di contenuti e materiali promozionali (schede prodotto, storytelling, newsletter, social);
-Organizzazione di eventi;
-Supporto alla rete commerciale con strumenti di comunicazione e presentazione del prodotto;
-Monitoraggio delle tendenze del mercato, del comportamento dei consumatori e della concorrenza.
REQUISITI RICHIESTI
-Formazione in ambito marketing, comunicazione o enogastronomia;
-Esperienza pregressa (anche breve ma significativa) in ambito marketing o brand management nel settore;
-Ottima capacità relazionale e comunicativa, predisposizione al contatto con fornitori e clienti;
-Disponibilità a trasferte periodiche per visite (Italia);
-Buona conoscenzadella lingua inglese;
-Autonomia operativa, creatività e orientamento al risultato;
-Residenza a Piacenza o provincia.
INQUADRAMENTO
Si offre inserimento diretto in azienda, tempo indeterminato, CCNL commerciale, livello da definire in base all’esperienza, 14 mensilità.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Cultura d’Impresa Srl.