La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore occasione lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Il nostro cliente è una Società leader nel settore retail. Siamo alla ricerca di un:
Assistente di Progetto
L’assistente di progetto supporta il project Leader e il team di lavoro nelle attività di pianificazione, monitoraggio e coordinamento dei progetti aziendali. Si occupa della gestione operativa e amministrativa, garantendo che le attività vengano eseguite nei tempi, nei costi e secondo gli standard qualitativi stabiliti.
Di cosa si occupa:
- Supportare il Project Leader nella pianificazione e nell’organizzazione delle attività di progetto;
- Monitorare l’avanzamento dei lavori e aggiornare la documentazione di progetto;
- Preparare report, presentazioni e verbali di riunioni;
- Gestire la parte amministrativa, operativa e logistica del progetto (contratti, preventivi, ordini, rendicontazioni, archiviazione documentale, prenotazione viaggi;
- Curare la raccolta e l’analisi dei dati relativi allo stato di avanzamento;
- Assicurare il rispetto delle scadenze e segnalare eventuali criticità al Project Leader;
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea;
- Esperienza pregressa in attività di supporto a progetti, in ruoli di back office organizzativo e/o in ambito retail;
- Ottime capacitàorganizzative e di gestione della priorità;
- Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel e Powerpoint);
- Buona padronanza della lingua inglese;
- Forti capacità comunicative e di presentazione;
- Precision, affidabilità, creatività, flessibilità e orientamento al problem solving.
Proposta contrattuale:
- Contratto di assunzione a tempo determinato direttamente in azienda con finalità di assunzione a tempo indeterminato;
- Inquadramento eretribuzione verranno valutati in fase di Selezione sulla base delle effettive competenze;
- Orari di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, no smartworking;
- Sede di lavoro: Torino.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo