Adecco Italia - Torino
Adecco Italia S.P.A., per società specializzata in servizi per la gestione del credito commerciale e lo sviluppo del business in Italia e all'estero, ricerca:
Call Center Outbound - B2B
Le tue Mansioni saranno:
* Contattare telefonicamente potenziali clienti per proporre servizi di business information dedicati alle aziende
* Comprendere interesse ed esigenze dei clienti, presentare l'offerta in modo chiaro e convincente, gestire obiezioni e chiudere la vendita
Soft Skills:
* Ottime capacità di comunicazione e relazione interpersonale
* Propensione alla vendita
* Orientamento al risultato
* Familiarità con PC e principali pacchetti informatici
* Esperienza minima in vendita telefonica outbound
Cosa offrono:
* Contratto di collaborazione, inizialmente part-time con possibilità di estensione a full-time
* Formazione continua in aula e on the job
* Opportunità di crescita professionale
Retribuzione e Contratto:
* Contratto di collaborazione
* Paga oraria di 10 euro
* Provvigione del 4% sul venduto
* Orario flessibile, mattina o pomeriggio
ZONA: Torino Nord (quartiere Aurora)
Se pensi di essere la persona giusta, carica il tuo CV e sarai contattato/a!
Data inizio prevista: 01/08/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Torino
Disponibilità oraria: Part-time mattino
Nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sul nostro sito. Ricorda di verificare la presenza di annunci falsi e di seguire i nostri consigli contro le truffe.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr