La nostra società cliente è tra i principali player del settore Oil&Gas, specializzata in GPL, energia elettrica, metano e fotovoltaico.
Luogo di lavoro: Milano
Il candidato che stiamo cercando sarà l’interfaccia diretta e operativa tra l’azienda e la rete vendita. L’obiettivo principale sarà l’ampliamento del pacchetto clienti e lo sviluppo del business aziendale.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
* Promuovere e vendere prodotti o servizi a clienti nuovi o già acquisiti.
* Sviluppare solide relazioni con clienti importanti per mantenere un alto livello di servizio e fidelizzazione.
* Preparare preventivi, valutare termini di accordi, garanzie e consegne.
* Preparare e inviare rapporti di attività e risultati ai Responsabili delle Vendite.
* Svolgere attività amministrative, inclusa la preparazione di report di spese e commissioni.
* Mantenersi aggiornati sulle tendenze di mercato.
* Rappresentare aziende che importano e/o esportano prodotti o servizi dall’estero.
* Supervisionare le attività di altri agenti.
* Richiesta esperienza nel ruolo.
* Forte background in vendite e marketing con obiettivi di produzione e responsabilità di vendita.
* Ottima gestione del business.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Buona conoscenza del Pacchetto Office.
* Ottime capacità analitico-commerciali.
* Ottime doti di leadership e gestione del personale.
* Proattività e affidabilità.
* Organizzazione e precisione.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza e in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
Adami & Associati è una società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Con oltre quindici anni di esperienza, collaboriamo con multinazionali, PMI, studi professionali e organizzazioni. Abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, contribuendo a migliorare le loro performance, espandere le opportunità di crescita e aumentare il rendimento e il fatturato.
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