PbAzienda /b /ppL'azienda è una realtà ben consolidata nel settore Leisure, Travel Tourism, con una struttura di medie dimensioni. Si distingue per l'attenzione alla qualità dei servizi offerti e per l'implementazione di tecnologie all'avanguardia. /ppbOfferta /b /ppIl / La IT Technical Support sarà inserito / a nel reparto IT in Corporate Office e risponderà direttamente al IT Corporate Director. La figura sarà responsabile di : /pulliGestione, monitoraggio e manutenzione di server fisici e virtuali (Windows / Linux) /liliAmministrazione di Active Directory, DNS, DHCP, file server e sistemi di posta elettronica /liliGestione di backup, disaster recovery e business continuity /liliSupporto tecnico di secondo livello per problematiche hardware / software /liliGestione della sicurezza e implementazione di policy e aggiornamenti /liliGestione della documentazione tecnica e aggiornamento dell'inventario IT /liliSupporto a progetti di migrazione, aggiornamento o implementazione di nuove soluzioni tecnologiche /liliGestione dei progetti tecnologici (budget, tempi) coordinandosi con i responsabili dei siti, in ambito di : /liliManutenzioni e rinnovo tecnologico della rete alberghiera /liliManutenzioni e rinnovo tecnologico di Active Directory /liliManutenzioni e rinnovo tecnologico dei server locali e dell'infrastruttura di rete (cablata e wireless) /liliEssere disponibile per trasferte per il 20% del proprio tempo /liliMinimo 2 anni di esperienza nel reparto IT in ruolo analogo /liliBuona conoscenza dei server fisici e virtuali (Windows / Linux) /liliBuona conoscenza dei sistemi di rete (cablata e wireless) e capacità di risoluzione dei problemi (Meraki, Fortinet, Watchgard, Rukus, Aruba) /liliBuona conoscenza del sistema operativo Microsoft Server (incluso Active Directory). Esperienza nella risoluzione di problemi di supporto con sistemi operativi desktop (Windows e MAC OS), applicazioni per smartphone, suite O365, gestione di applicazioni di sicurezza / antivirus /liliBuona conoscenza di VMWare /liliEsperienza (anche limitata) nello sviluppo, integrazione e troubleshooting delle integrazioni (flat file, API), con attenzione alla sicurezza, alle prestazioni e alla gestione degli errori /liliCapacità di lavorare in team /liliAttenzione ai dettagli e orientamento al cliente / ospite /liliLa conoscenza tecnica dei sistemi e delle operazioni alberghiere (Oracle Opera, Oracle Simphony Cloud, Navision, Flexkeeping, Cannary) con certificazioni Microsoft o Oracle sarà considerato un plus /liliLingue richieste : italiano e inglese /liliContratto a tempo indeterminato /liliAccesso a programmi di welfare aziendale e benefit esclusivi. /liliOpportunità di crescita professionale in un ambiente tecnologico stimolante. /liliPossibilità di lavorare in un contesto innovativo nel settore Leisure, Travel Tourism. /liliSede di lavoro nel cuore di Firenze, facilmente raggiungibile. /li /ulpSe il ruolo di IT Support nel settore Leisure, Travel Tourism a Firenze ti interessa, inviaci la tua candidatura oggi stesso! /ppFatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68 / 99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. Job ID JN-072025-6801758 /p #J-18808-Ljbffr