Unisciti a Vygon e contribuisci a una missione che ha senso: Value Life .
Progettiamo e realizziamo dispositivi medici di alta qualità garantendo, attraverso il controllo qualità, la tracciabilità dei nostri prodotti dalla progettazione alla distribuzione. Il nostro gruppo conta su 26 filiali e 11 siti di produzione, di cui 8 in Europa.
Entrare in Vygon significa far parte di un gruppo internazionale e di un'azienda indipendente a conduzione familiare. Grazie all'impegno dei nostri 2.619 dipendenti, produciamo circa 210 milioni di dispositivi medici ogni anno.
In Vygon, l'integrità, l'impegno, l'apertura mentale, la ricerca del miglioramento e il rispetto per le persone sono al centro delle nostre azioni.
Ci impegniamo a promuovere un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo. Il nostro processo di reclutamento garantisce pari opportunità a tutti i candidati.
Vygon Italia è una filiale commerciale del gruppo francese Vygon, produttore e distributore di dispositivi medici, con circa 50 dipendenti con sede a Padova. Siamo presenti su tutto il territorio nazionale con una forza vendita altamente qualificata, supportata da agenti e distributori locali, assicurando una presenza costante e una referenza affidabile.
Siamo specializzati in prodotti sinergici con le strategie aziendali, a supporto della crescita continua della nostra azienda. Per la nostra Area Marketing, cerchiamo:
SPECIALISTA DI PRODOTTO
con sede in Toscana
Descrizione del lavoro:
Riportando al Marketing Manager, le tue responsabilità includeranno:
1. Collaborare con l'organizzazione di vendita per la promozione dei prodotti, con particolare attenzione a quelli strategici.
2. Collaborare all'organizzazione di corsi di formazione per i clienti e garantire la diffusione dei dati scientifici più recenti.
3. Fornire supporto ai medici offrendo formazione e guida sull'uso e il funzionamento corretti dei nostri prodotti per garantirne l'applicazione efficace.
4. Partecipare attivamente a congressi e altre iniziative scientifiche di importanza strategica nella tua area di competenza.
5. Ottimizzare le relazioni con i Key Opinion Leader (KOL).
6. Collaborare alla definizione dei documenti di gara, dei contratti e delle procedure di acquisto dei clienti.
7. Supportare lo sviluppo di materiali di marketing come brochure, schede tecniche e campus digitali.
Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:
* Laurea Magistrale in Ingegneria Biomedica o Nursing, con esperienza in sala operatoria intensiva.
* Esperienza di 2-3 anni nel settore dei dispositivi medici.
* Conoscenza della lingua inglese.
* Conoscenza della suite Office.
* Buone capacità organizzative e comunicative.
* Disponibilità a viaggiare all'interno del territorio di riferimento per la maggior parte del tempo.
Perché unirsi a noi?
* Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico che valorizza il contributo personale.
* Far parte di un Gruppo Multinazionale riconosciuto e leader nel settore dei dispositivi medici.
* Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza, con auto inclusa.
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